Make up romantic-chic per San Valentino

Ciao ragazze! 

Ray of Love, ovvero “raggio d’ amore” è la nuova, bellissima collezione firmata Kiko. Una limited Edition che invita ad amare ed amarsi.

Quando si parla d’ amore l’ attenzione viene sempre catturata, perché l’ amore porta magia, ci rende belle, è appagante, insomma è un vero elisir di bellezza.

 I prodotti di questa collezione sono davvero perfetti per un look che possa sedurre la nostra metà 

o per una coccola da inserire nella nostra beauty routine. 

Amore però è anche un gesto che possa fare del bene o per una buona causa. 

Infatti acquistando ogni prodotto della collezione Ray Of Love possiamo sostenere la Fondazione Umberto Veronesi nella prevenzione e nella ricerca sul tumore del collo dell’ utero e su altri tumori causati dal Papilloma Virus. 

Care amiche, rendendoci bellissime potremmo davvero fare un bel gesto d’amore.

Ogni prodotto della collezione presenta texture morbide, nuance romantiche e formulazioni di alta qualità e quelli che che mi hanno colpito maggiormente sono:

❤️ Ray of Love Glowing Primer

Il packaging è davvero molto accattivante. Si presenta trasparente con eleganti dettagli dorati e all’ interno il primer crea un effetto swirl bianco e rosa molto originale.

La texture è fresca e leggermente profumata. Si asciuga poco dopo la stesura senza “sollevarsi” e si fonde bene con la pelle uniformando l’ incarnato. Il finish è molto luminoso rendendo il viso radioso e idratato. Quindi è davvero un buonissimo prodotto per preparare la pelle al make-up.

❤️ Ray of Love Eyshadow Palette

Il packaging è semplice ma curato. Il cofanetto si presenta con una tonalità di rosso satinato molto particolare ed è impreziosito da una guarnitura dorata a forma di cuore. 

Aprendolo, due ombretti, in due finish differenti: mat e metallico, ricchi di pigmento e ad alta scrivenza. La loro texture li rendono facilmente sfumabili e modulabili anche per le mani meno esperte. Io ho provato la numero 02 Earthy Heart e assicura una bella resa del colore fin dalla prima passata. 

La shade chiara, metallica regala il massimo della sua performance se applicata con le dita. 

Per un make up on-the-go ma d’ effetto potete stendere e sfumare il colore più scuro nella piega della palpebra e poi applicate la shade più chiara al centro della palpebra mobile.

❤️ Ray of Love Sparkling Eye Top Coat

Il suo packaging è delizioso e il coperchio dorato lo rende molto elegante. 

2g di ombretto in polvere compatta che a prima vista appare perlata e scintillante. 

Risulterà un po’ difficile da prelevare con le dita se avete le unghie molto lunghe ma senza dubbio questo ombretto regala la sua massima prestazione se applicato con le dita.

Il finish è magnetico e scintillante e una volta applicato le sfumature rosate prevalgono rispetto a quelle bianche. 

La texture, perlescente e morbida, se tesa da sola, avvolge l’ occhio con un effetto iridescente molto leggero romantic-chic ideale per un make up giorno fresco. Per un effetto ancora più glamour potete applicare il prodotto nell’ angolo interno e sotto l’ arcata delle sopracciglia.

In alternativa questo ombretto può essere usato come top coat sopra altri ombretti, al centro della palpebra mobile e a parer mio rende ancora di più. 

❤️ Ray of Love Sparkling Balm

Questo balsamo per le labbra è davvero bellissimo. Appena aperto me ne sono innamorata perché è davvero una coccola anche solo per gli occhi. Super scintillante, rosato e con un profumo delicatamente zuccherato e goloso. 

La texture è avvolgente, burrosa ma non troppo unta e rilascia un leggero colore rosato. È idratante e dura a lungo e il finish è leggermente glitterato, per un effetto davvero prezioso.

❤️ Ray of Love Eyeliner Duo

Look delineato o sfumato? 

Il nuovo Eyeliner Duo è una penna davvero molto pratica perchè da un lato presenta una punta in feltro molto nera che permette di tracciare una linea precisa e intensa e creare un look grafico. Dura a lungo infatti è rimasto perfetto tutta la giornata. 

L’ altra estremità della penna invece presenta una matita super sfumabile per intensificare la rima ciliare, anche all’ interno dell’ occhio. Anche in questo caso la durata è notevole e non crea sbavature.

I fard e gli illuminanti della collezione mi sono piaciuti davvero moltissimo.

❤️ Ray of Love Radiant Blush 02 Silky Mauve

Per quanto riguarda il blush ho testato la shade 02 SILKY MAUVE , un bel rosato pigmentato che presenta un finish molto luminoso sulle guance. La texture è setosa e in base alle stesure può essere più o meno intenso.

❤️ Ray of Love Radiant Highlighter

Questo è un illuminante effetto glow molto naturale, setoso e perlescente ideale per completare il look. Non crea l’ effetto “macchia” e si modula davvero bene.

Ora non ci resta che fare risaltare in nostro sorriso e per farlo la collezione ci mette a disposizione 8 tonalità di rossetti e matite, tutte bellissime. Io ho provato 02 SWEET CHERRY.

❤️ Ray of Love Lasting Lip Liner

Questa matita è super scorrevole grazie alla texture burrosissima e definisce un tratto preciso con il minimo sforzo per un look impeccabile a lunghissima durata, a prova di mascherina. 

Infine, per riempire le labbra ho scelto il rossetto .

❤️ Ray of Love Long Lasting Lip Style 07

Aprendo lo stick accattivante con il cuoricino glitterato, questo rossetto si presenta pastoso e il suo finish è mat. I glitter nella sua formula lo rendono ancora più luminoso. Ma la peculiarità che più mi ha conquistato è il comfort che regala alle labbra. Un prodotto straordinario, morbidissimo, piacevolmente idratante a prova di secchezza e mascherina. Lunghissima tenuta.

Con questi prodotti potrete creare un look semplicissimo ma d’ effetto, fresco e senza sforzo per il vostro San Valentino. Sarete bellissime!!!

Have a Lovely Day!!!

Condividi su

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.