Labbra rosse lusso estremo

Anche se ultimamente le nostre labbra stanno vivendo un po’ nascoste, sotto la mascherina vive la nostra personalità, il nostro carattere, la nostra sensualità innata, che è giusto valorizzare sempre, in ogni circostanza, anche tenendo la mascherina. Perché noi ci dobbiamo sentire belle e de-terminate sapendo di aver curato il nostro look anche in momenti cosi particolari.

E poi arriva il Natale! Perché non tingere le labbra di rosso? Il colore per eccellenza delle feste e che ci fa sentire tanto bene. Ho testato tantissimi rossetti rossi e alla fine quelli che mi hanno proprio fatto battere il cuore arrivano dalle maison del lusso che tutte conosciamo.

Siete pronte? Armatevi del rosso più adatto a voi e attaccate!

Passion Lips

Questo care amiche è il nuovo rossetto stilo che nasce dalla casa Beauty Dolce e Gabbana. Già al primo sguardo me ne sono innamorata perché il packaging è stupendo: riprende “il pizzo” degli abiti iconici dei due stilisti.

Dopo averlo aperto e provato, ho avuto la mia conferma. Questo rossetto è davvero seducente , dalla formula Matt ultra innovativo. Sulle labbra scorre in modo super confortevole e avvolgente, donando alle labbra un rosso intenso, pieno di passione, come un petalo vellutato di una rosa.Una volta indossato ci fa sentir un po’ “regina”. Infatti la maison della casa usa il tag #BeAQueen per la sua ad campaign, proprio perché tutte possiamo esserlo.

Rouge D’Armani 400 Matte

Questa shade si presenta come rosso ciliegia e intenso, e quello che mi ha colpito è sicuramente la sua lunga durata, anche a prova di mascherina. Il comfort sulle labbra è eccezionale e il colore resta uniforme per 8 ore piene. Ha resistito a tre caffè, un pranzo e due meeting.

Inoltre questo rossetto offre la possibilità di essere steso in diversi modi regalando effetti differenti ma meravigliosi.

Per ottenere un effetto “wow” deciso, grafico, e intenso ho disegnato i contorni delle labbra con la matita Smooth silk numero 8, sempre di Armani e successivamente ho applicato il rossetto.Per ottenere l’ “effetto fruttato” , meno marcato, basta applicare il prodotto picchiettandolo con il polpastrello dell’ anulare. Il risultato è davvero incantevole, perfetto per tutto il giorno.

I rossetti della Maison Gucci

Gucci Beauty ci mette a disposizione una linea di rossetti in stick con 58 colorazioni e finish differenti.

Personalmente sono rimasta colpita dal 25 Goldie Red, il “Rosso Gucci”, nelle formule Satin e Mat.

La formula Satin è cremosa, luminosa e appare come raso sulle labbra.

La formula Mat ha un effetto “wow” meno carico ma la scorrevolezza di questo rossetto è incredibilmente burrosa e la consistenza è super idratante, infatti il prodotto è arricchito di pigmenti e gelificanti.

Questa shade puo’ essere utilizzata anche come fard in crema. Visto che è molto rosso, inizialmente ero un po’ titubante nel far “migrare” il prodotto anche sulle guance, invece una volta provato e sfumato vi assicuro che l’ effetto è meraviglioso!

Rouge Allure 127 Rouge D’Or, Chanel

Con un click sull’elegante astuccio dal design dorato potrete scoprire il rossetto creato da Lucia Pica, Global Creative Makeup della maison Chanel per le vacanze di Natale 2020.

Il finish di questo meraviglioso rossetto è satin, l’ alta concentrazione di pigmenti regala un full coverage e un rosso strepitoso e intenso. La texture è arricchita con olio di mandorle dolci, te’ verde e sappanwood, una pianta orientale ricche di proprietà. Quindi questa formula oltre a dona-re un rosso intenso, aiuta a proteggere ed ammorbidire le labbra.

Diorific 014 Dolce Vita, Dior

Tenuta, confort, colore pieno, texture ricca e cremosa che aiuta ad ammorbidire e levigare anche labbra come le mie che tendono a seccare. L’ effetto è matt luminoso a lunga tenuta. Diversamen-te da altri rossetti rossi, il leggendario rossetto Haute Couture è facile da applicare e le labbra ap-paiono perfettamente disegnate e accattivanti senza troppo sforzo.

Condividi su

Post correlati

2 risposte

  1. Bel colore armonioso e pastosamente intrigante! Sulle tue labbra poi è, un connubio di sapori e melodie fantastiche! Complimenti!!! 😘

  2. La grafica del blog è molto bella, un po’ perché laura è bellissima e un po’ per l’accessibilità immediata ai contenuti 👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.